Chi sono

by nonsolodoppiozero

E’ passato circa un anno e mezzo da quando ho aperto il blog e, per quanto vi abbia raccontato qualcosa di me tra una ricetta e un’altra, non vi ho mai mostrato il mio volto: oggi è arrivato il momento di “metterci la faccia”!

Alcuni di voi mi conoscono di persona, altri magari mi hanno incrociata chissà dove (in fondo il mondo è piccolo), altri magari mi avranno immaginata leggendo i miei post e le mie ricette, altri non si saranno nemmeno posti il problema di chi io sia…

… “Piacere a tutti, sono Gioia” … e questa foto è stata scatta l’altro giorno nella mia cucina, mentre Lavinia e Beatrice, dolcissime buongustaie e severissime “critiche gastronomiche”, chiedevano “Perché ti fai fotografare, mamma?”, “Mamma dai facciamoci un selfie!”. Alla macchina fotografica il mio riservatissimo marito, nonché vittima dei miei peggiori esperimenti culinari, al mio fianco dalla calda estate del 2003.

Accanto a me, la mia fedele Kenwood, uno degli oggetti che ho desiderato di più in assoluto.

Addosso a me una delle mie maglie preferite, regalo di compleanno dei miei genitori, che hanno sempre appoggiato le mie scelte anche quando non le condividevano appieno.

Non solo doppio zero è il mio piccolo angolo di mondo, in cui condivido le ricette che preparo ogni giorno per la mia famiglia. Dedico molto tempo e molta attenzione all’alimentazione, leggo riviste e libri di settore. Insomma, cerco di immergermi nel cibo a 360°.

Dedico molto tempo alla mia formazione e sono fiera di far parte dell’ “ASSOCIAZIONE ITALIANA FOOD BLOGGER”.

Se volete scoprire sapori e aromi nuovi o semplici ricette della tradizione non vi resta che seguirmi qui, sulla mia Pagina Facebook e su Instagram.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto Leggi